TRE C produce con responsabilità, integrità e nel rispetto delle normative. Vuole garantire un ambiente di lavoro sicuro, sano ed equo, tutelando l’ambiente, intrattenendo un rapporto positivo con le comunità e mantenendo elevati standard etici.
L’azienda crede fermamente nell’importanza della formazione continua e dell’aggiornamento professionale e cura pertanto tutti gli aspetti riguardanti la formazione delle risorse umane.
TRE C considera la sostenibilità come un approccio strategico a lungo termine, volto a trovare un punto di equilibrio tra opportunità commerciali e responsabilità sociali, economiche e ambientali.
Gli sforzi nell’utilizzare tecnologie sempre più efficienti e materiali ecocompatibili sono compiuti nel rispetto della natura e favoriscono il l’impegno volto a salvaguardare e a migliorare la vita delle persone.
TRE C ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 con RINA Spa relativamente a: Produzione di pannelli, pareti e controsoffitti metallici.
TRE C ha scelto di percorrere la strada della sicurezza e dell’alta qualità utilizzando esclusivamente materie prime certificate.
Tutti i prodotti sono sottoposti a continui controlli in azienda e da parte di enti di certificazione internazionali.
Certificazioni disponibili a richiesta
- Certificazione Navale 2009/26/EC MED Modulo B schiuma poliuretanica
- Certificazione Navale 2009/26/EC MED Modulo B collante
- Certificazione Navale 2009/26/EC MED Modulo B rivestimenti pannelli
- Certificazione Navale 2009/26/EC MED Modulo B 3.18a controsoffitto Marine Ceiling System
- Certificazione Navale Modulo D – direttiva 2014/90/UE sull’equipaggiamento marittimo (MED) e Regolamento di Esecuzione (UE) 2022/1157
Politica della qualità
È politica della TRE C fornire ai Clienti prodotti e servizi conformi ai requisiti concordati ed idonei a soddisfare le loro esigenze al minimo costo e con la massima efficienza possibile.
Scopo della certificazione:
produzione di pannelli, pareti e controsoffitti metallici.
L’attuazione di questa politica è compito di tutto il personale e responsabilità della direzione, mediante l’applicazione di un efficace sistema qualità secondo le prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001:2015.
Per conseguire l’obiettivo della qualità richiesta, l’azienda ha adottato le seguenti politiche:
- Rispetto delle normative nazionali ed internazionali in vigore;
- Ottenimento dei livelli di qualità richiesti e nei tempi previsti;
- Nessun compromesso in merito alla sicurezza dei prodotti;
- Prevenzione degli inconvenienti;
- Sensibilizzazione, formazione ed aggiornamento continuo del personale a tutti i livelli anche attraverso la programmazione degli interventi di formazione mediante il piano annuale di formazione emesso in seguito al riesame della direzione.
La direzione riesamina il sistema di qualità con frequenza minima annuale e comunque in seguito ad ogni verifica ispettiva interna. E’ in questa occasione che la direzione, considerati i valori ottenuti dai misuratori, implementa nuove azioni per il miglioramento continuo del sistema e per accrescere la soddisfazione dei propri Clienti.
TRE C diffonde ad ogni livello in azienda le proprie comunicazioni al personale, ai collaboratori esterni e tramite il sito internet aziendale diffonde la politica per la qualità. Il compito di assicurare e di verificare l’applicazione e l’idoneità del sistema qualità è affidato al responsabile del sistema di gestione per la qualità, al quale è stata demandata specifica autorità e responsabilità.
TRE C
Corso XXV Aprile, 58
22036 Erba (Co)
Italy
Tel. +39 031 641717
Email [email protected]
PEC [email protected]
P. IVA IT00707440137
Compila il form per ricevere maggiori informazioni sui prodotti di interesse o fissare un appuntamento per approfondire le nostre soluzioni tecniche.
Un nostro referente risponderà il prima possibile.